Fabiani, Lazio (IMAGO)
Le parole del DS della Lazio, Angelo Mariano Fabiani, nella consueta intervista pre partita a pochi minuti della gara contro il Parma
Tornare a fare tre punti dopo il pareggio contro il Bologna nell’ultima giornata: questo è l’obiettivo della Lazio di Maurizio Sarri.
I biancocelesti prima del pareggio contro i rossoblù avevano conquistato i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan di Allegri.
Vittoria che è arrivata 4 giorni dopo la sconfitta in Serie A sempre contro i rossoneri per 1-0 con il gol di Leao a San Siro.
A pochi minuti dalla gara contro il Parma il DS della Lazio, Angelo Mariano Fabiani, ha parlato di vari temi.
Fabiani ha cominciato l’intervista parlando del momento: “Stasera c’è una gara importante e poi penseremo alle altre. La squadra è in un momento di crescita e spero questo processo continui“.
Il DS della Lazio ha poi continuato soffermandosi del possibile mercato di gennaio: “Ci sono delle riflessioni ai massimi livelli. Il calcio comunque si può fare in tanti modi e quindi anche con le idee. Da quello che so siamo concentrati su alcune operazioni da fare. Ce le teniamo per noi e andiamo avanti per la nostra strada“.
Per concludere il dirigente biancoceleste si è espresso su Tavares: “Nuno è un giocatore della Lazio. Penso che lo scorso anno e a tratti anche in questa stagione ha fatto cose importanti. Comunque non bisogna crocifiggere un giocatore nel suo momento di calo. Tavares è e credo rimarrà un giocatore della Lazio“.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…