Angelo Fabiani (IMAGO)
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell’intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia
Dopo appena cinque giorni dall’1-0 di San Siro, Lazio e Milan si affrontano nuovamente. Stavolta non in campionato, ma negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Poco prima del fischio di inizio della partita dello Stadio Olimpico di Roma, Angelo Mariano Fabiani è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset.
Ha esordito parlando del mercato: “Per quanto mi riguarda sono sempre stato fiducioso. Prima di gennaio manca ancora qualche settimana e ci porremo il problema a mercato aperto. La realtà dei fatti è che sappiamo cosa dobbiamo fare. Abbiamo fatto una riunione con il presidente e il mister“.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete del ds della Lazio.
Fabiani ha proseguito parlando degli arbitri: “Accettiamo chi viene ad arbitrare. Abbiamo accettato l’arbitro a Milano, sappiamo che l’errore è umano. Ha anche arbitrato una buona partita nel complesso però poi ci sono degli episodi a parte. A volte noi dirigenti dovremmo respingere queste inutili polemiche perché finiti i 90 minuti rimane solo cosa si fa in campo“.
Infine ha concluso su Sarri: “È un po’ come la caccia alla volpe (ride, ndr). C’è grande stima reciproca. Per noi è importante avere lui in panchina, ci fa stare tranquilli i risultati e i miglioramenti si stanno vedendo. È iniziato un programma con lui di tre anni e vogliamo crescere con lui. È il nostro faro, la nostra guida“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…