L’Everton ha vinto 2-0 contro il Nottingham Forest, ma nel corso della partita l’episodio più importante è stato purtroppo il terribile scontro di gioco tra Beto e Gibbs-White. L’ex Udinese è stato colpito duramente alla testa ed è stato costretto a uscire dal terreno in barella e con la mascherina dell’ossigeno.
Entrato nel secondo tempo al posto di Calvert Lewis, Beto ha subito un brutto colpo aereo con un giocatore della squadra avversaria. L’attaccante portoghese è quindi caduto a terra privo di sensi, tra la preoccupazione generale di compagni di squadra e avversari.
Lo staff medico è subito intervenuto, trasportando Beto fuori dal campo in barella e con l’ausilio di una bombola d’ossigeno.
Il giocatore è stato portato in ospedlae, dove ha svolto tutti gli esami necessari. Su X l’Everton ha scritto: “Possiamo confermare che Beto ha perso i sensi ed è stato portato in ospedale per precauzione. Siamo tutti con te, grand’uomo”.
Qualche ora dopo l’incidente, lo stesso club ha postato un altro tweet di aggiornamento, scrivendo: “Beto ha lasciato ora l’ospedale dopo che le indagini mediche sono state chiarite“.
Scambio di documenti in corso tra Sampdoria e Palermo per Matteo Brunori. La Sampdoria si…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Mentre il campionato entra nel vivo, i club lavorano già al futuro. Dal gioiello blindato…
Le novità dall'allenamento odierno del Milan: Gabbia e Leao verso la convocazione, Pulisic e Nkunku…
La Tanzania pareggia contro la Tunisia e stacca il pass per il suo primo storico…
L'ex difensore del Real Madrid si è sentito male durante le vacanze natalizie in Brasile…