Andrà in scena questa sera la finale di Europa League tra l’Inter di Antonio Conte e il Siviglia al RheinEnergieStadion di Colonia. Per i nerazzurri, quindi, la possibilità di vincere un nuovo trofeo europeo dopo la vittoria in Champions League nella stagione 2009-2010. Lukaku e compagni sono reduci dal successo in semifinale per 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk. In precedenza, nella fase finale che si sta disputando in Germania avevano battuto Bayer Leverkusen e Getafe.
Contro ci sarà il Siviglia di Julen Lopetegui, vincitrice di cinque Europa League totali, tre consecutive. La squadra dell’ex direttore sportivo della Roma Monchi, oltre a battere Roma e Wolverhampton, in semifinale ha superato il Manchester United per 2-1.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilòn; Banega, Fernando, Jordan; Suso, De Jong, Ocampos. Allenatore: Julen Lopetegui.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…