Vince il Siviglia la finale di Europa League contro il l'Inter a Colonia. Gli spagnoli superano la squadra di Conte per 3-2, centrando il sesto successo tra Europa League appunto e Coppa Uefa. Sei vittorie in altrettante finali: così il club spagnolo è diventato il più vincente in questa competizione. Al termine della gara ha parlato l'allenatore del Siviglia Julen Lopetegui: "Siamo stati bravi a resistere a crederci sempre e restare costantemente in partita. Siamo andati avanti nelle difficoltà siamo rimasti uniti e abbiamo vinto. Così si diventa campioni".
L'allenatore ha poi continuato: "Questo successo è una vera gioia sia da un punto personale che per tutti i tifosi, oltre che per chi lavora in un club fantastico come questo. E' stato un anno difficile, abbiamo vissuto un vero e proprio dramma a causa della pandemia. Invito tutti i tifosi e tutta la città a festeggiare ma restando a casa per salvaguardare la salute di tutto. Una dedica? Per Puerta e Reyes".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…