E' una giornata speciale in casa Inter: dopo più di dieci anni i nerazzurri disputeranno una finale europea. Questa sera alle 21:00 andrà in scena la sfida contro il Siviglia: in palio, l'Europa League, una ghiotta occasione per alzare un nuovo importante trofeo.
Ieri sera, sui canali social del club, l'Inter ha svelato la maglia speciale che indosseranno i giocatori di Antonio Conte, con la patch della finale di Colonia. In didascalia, il messaggio a tutti i tifosi interisti: "Buonanotte … fino a domani #InterFans".
Sull'account Instagram del club, tra i tanti commenti, spicca quello dell'ex capitano, Javier Zanetti, che ha così commentato: "La maglia dell'Inter: la più bella di tutte". Fu lui ad alzare l'ultimo trofeo in casa nerazzurra: era il 29 maggio 2011 quando l'Inter vinse la Coppa Italia, sconfiggendo il Palermo per 3-1 nella finale allo Stadio Olimpico di Roma.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…