Tre casi di coronavirus nella squadra arbitrale designata per Feyenoord-Wolfsberger, in programma questa sera per la 2^ giornata della fase a gironi di Europa League. La gara doveva essere in origine diretta dal fischietto ucraino Mykola Balakin. Assistenti Skrypka e Shlonchak, quarto uomo Kopiievskyi. L'unico 'superstite' del team tutto ucraino.
Nella giornata di mercoledì infatti, il test per il coronavirus a cui si sono sottoposti i primi tre ha dato esito positivo. Inevitabile, dunque, il cambio di designazione: il match sarà ora affidato alla terna serba composta da Srdjan Jovanovic e dagli assistenti Stojkovic e Mihajlovic (mentre il quarto uomo rimane Kopiievskyi).
Si tratta del primo caso a livello Uefa di un arbitro sostituito causa Covid-19. Nessun problema invece per il regolare svolgimento della gara, con Feyenoord e Wolfsberger che batteranno il calcio d'inizio alle 18:55.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…