Dopo la bella vittoria in campionato contro l'Udinese, la Roma è attesa dalla partita contro lo Sporting Braga, valevole per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
"Sarà una partita molto difficile", ha detto Fonseca a O Jogo. Questo il motivo che dovrebbe spingere l'allenatore portoghese a non stravolgere l'undici di partenza della Roma rispetto a quello visto nelle ultime settimane in campionato. Nonostante ciò, è molto probabile che ci sia un grande ritorno dal primo minuto.
In effetti, tutto lascia pensare che Edin Dzeko possa tornare titolare al centro dell'attacco giallorosso. Risolti i dissapori e le incomprensioni, il bosniaco adesso è pronto per riconquistarsi la piazza e dare il massimo fino alla fine della stagione. A centrocampo, Amadou Diawara dovrebbe far riposare Villar. Di seguito, le probabili scelte di Fonseca.
ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…