Categories: News Calcio

Roma, la probabile formazione per il Braga: torna Dzeko

Dopo la bella vittoria in campionato contro l'Udinese, la Roma è attesa dalla partita contro lo Sporting Braga, valevole per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League

"Sarà una partita molto difficile", ha detto Fonseca a O Jogo. Questo il motivo che dovrebbe spingere l'allenatore portoghese a non stravolgere l'undici di partenza della Roma rispetto a quello visto nelle ultime settimane in campionato. Nonostante ciò, è molto probabile che ci sia un grande ritorno dal primo minuto.

In effetti, tutto lascia pensare che Edin Dzeko possa tornare titolare al centro dell'attacco giallorosso. Risolti i dissapori e le incomprensioni, il bosniaco adesso è pronto per riconquistarsi la piazza e dare il massimo fino alla fine della stagione. A centrocampo, Amadou Diawara dovrebbe far riposare Villar. Di seguito, le probabili scelte di Fonseca.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA

ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

7 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

11 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

2 ore ago