Dopo i due giorni dedicati alla Champions League, è tempo di Europa League . Sarà il Napoli ad inaugurare il giovedì delle squadre italiane in Europa facendo visita al Legia Varsavia con calcio di inizio alle 18:45. Il match sarà valido per la 4a giornata del girone C di Europa League.
La squadra di Spalletti affronta in trasferta il Legia Varsavia, attualmente primo a 6 punti nel girone, cercando il sorpasso in vetta. Il Napoli infatti è secondo a quota 4 punti dopo la vittoria per 3-0 contro i polacchi del “Maradona”.
Ancora imbattuti in Serie A, gli azzurri vogliono avvicinarsi alla qualificazione con un risultato importante nonostante le diverse assenze.
I biancocelesti saranno invece impegnati nella trasferta francese di Marsiglia alle 21. Contro l’Olympique, non saranno presenti i tifosi ospiti, a cui è stata vietata la trasferta nei giorni scorsi dalle autorità francesi.
La squadra di Sarri cerca punti importanti per mantenere il secondo posto e avvicinarsi alla vetta, al momento occupata dal Galatasaray.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…