Dopo i due giorni dedicati alla Champions League, è tempo di Europa League . Sarà il Napoli ad inaugurare il giovedì delle squadre italiane in Europa facendo visita al Legia Varsavia con calcio di inizio alle 18:45. Il match sarà valido per la 4a giornata del girone C di Europa League.
La squadra di Spalletti affronta in trasferta il Legia Varsavia, attualmente primo a 6 punti nel girone, cercando il sorpasso in vetta. Il Napoli infatti è secondo a quota 4 punti dopo la vittoria per 3-0 contro i polacchi del “Maradona”.
Ancora imbattuti in Serie A, gli azzurri vogliono avvicinarsi alla qualificazione con un risultato importante nonostante le diverse assenze.
I biancocelesti saranno invece impegnati nella trasferta francese di Marsiglia alle 21. Contro l’Olympique, non saranno presenti i tifosi ospiti, a cui è stata vietata la trasferta nei giorni scorsi dalle autorità francesi.
La squadra di Sarri cerca punti importanti per mantenere il secondo posto e avvicinarsi alla vetta, al momento occupata dal Galatasaray.
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…
Le parole dell'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle in Premier League, sulle prospettive legate…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come…