Dopo i due giorni dedicati alla Champions League, è tempo di Europa League . Sarà il Napoli ad inaugurare il giovedì delle squadre italiane in Europa facendo visita al Legia Varsavia con calcio di inizio alle 18:45. Il match sarà valido per la 4a giornata del girone C di Europa League.
La squadra di Spalletti affronta in trasferta il Legia Varsavia, attualmente primo a 6 punti nel girone, cercando il sorpasso in vetta. Il Napoli infatti è secondo a quota 4 punti dopo la vittoria per 3-0 contro i polacchi del “Maradona”.
Ancora imbattuti in Serie A, gli azzurri vogliono avvicinarsi alla qualificazione con un risultato importante nonostante le diverse assenze.
I biancocelesti saranno invece impegnati nella trasferta francese di Marsiglia alle 21. Contro l’Olympique, non saranno presenti i tifosi ospiti, a cui è stata vietata la trasferta nei giorni scorsi dalle autorità francesi.
La squadra di Sarri cerca punti importanti per mantenere il secondo posto e avvicinarsi alla vetta, al momento occupata dal Galatasaray.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…