Il percorso a Euro2024 di Serbia e Inghilterra sta per cominciare, con le due squadre che si preparano a scendere in campo alla Schalke Arena di Gelsenkirchen alle 21:00. A poche ore dall’inizio della sfida la polizia tedesca è stata però costretta ad intervenire per fermare alcuni violenti scontri.
La dinamica della situazione non è ancora chiara, ma dai video che circolano online si possono vedere chiaramente dei violenti scontri per le vie di Gelsenkirchen.
Per cercare di placare la rissa è stato necessario l’intervento della polizia in antisommossa.
Inizialmente si pensava che a scontrarsi fossero stati i tifosi serbi con quelli inglesi, ma la polizia tedesca ha comunicato che nessun tifoso inglese è stato coinvolto.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…