[videoskysingle id="560027" zoneid="8257" ]
L'avventura di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Estghlal potrebbe ricominciare, ma sono tanti i tasselli del puzzle che devono andare al loro posto. Tornato in Italia dopo la risoluzione per inadempienze contrattuali, l'allenatore italiano non ha chiuso definitivamente ad un ritorno in Iran, ma servono delle garanzie concrete e non verbali.
I calciatori intanto hanno 'rifiutato' l'allenatore ad interim, chiedendo al preparatore atletico di Stramaccioni un programma di lavoro da seguire in questi turbolenti giorni. Venerdì si torna in campo per l'anticipo, ma la posizioni della squadra (e dei tifosi) è chiara: rivogliono il proprio allenatore. Gli avvocati della società e l'ex Udinese sono in queste ore in contatto per trovare una soluzione, che potrebbe essere quella di ridurre il contratto a sei mesi, dunque fino a giugno, con pagamenti degli stipendi da qui a fine stagione anticipati.
Le parti sono al lavoro per trovare la quadratura del cerchio, Stramaccioni a queste condizioni sarebbe pronto a tornare sulla panchina dell'Esteghlal, ma servono garanzie questa volta reali, e non solo verbali.
Lo spagnolo ha lasciato il club, quattordicesimo in Premier League Julen Lopetegui non è più l'allenatore…
L'esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell'Inter. Nel…
Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato…
Il Como è molto attivo sul mercato per i movimenti in entrata: contatti con la…
Il Como continua il suo mercato e pensa a Yeremay Hernandez: la situazione Non solo…
Si avvicina la chiusura dell'operazione Fresneda per il Como: gli ultimi aggiornamenti di mercato. Il Como…