Marco Baroni, allenatore Lazio (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
Nei minuti finali vengono espulsi sia l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, sia l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino
Accesi minuti finali tra la Lazio e la Fiorentina. Il tutto è cominciato da un pallone che i giocatori della Lazio ritenevano fosse ancora in campo ma l’arbitro ha valutato out.
Da lì le prime proteste di Baroni che viene subito ammonito dal direttore di gara. Pochi minuti dopo la gara viene interrotta nuovamente per dare assistenza a Mandragora in preda ai crampi.
In quel momento l’allenatore biancoceleste protesta nuovamente con Rapuano per le perdite di tempo dei calciatori viola.
Il direttore di gara decide di dirigersi verso la panchina della Lazio e di estrarre il secondo cartellino giallo per Marco Baroni che quindi non sarà in panchina per la trasferta contro il Cagliari.
Nei minuti finali della gara, poi, è stato espulso anche l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. L’ex Monza aveva rimediato la prima ammonizione per aver protestato nel corso del cambio di Adli.
Nei minuti di recupero per alcune proteste con il quarto uomo, poi, l’allenatore viola ha preso il secondo giallo e salterà la gara contro il Genoa
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…