Sven-Goran Eriksson lascia il mondo del calcio, almeno per il momento. Ad annunciarlo, lo stesso allenatore e dirigente svedese, icona della Lazio.
Il motivo, come spiegato da Eriksson tramite una nota diffusa dal Karlstad (club con cui collabora) è legato al proprio stato di salute.
Con una nota sul sito ufficiale del Karlstad (club con cui collabora), Sven-Goran Eriksson ha annunciato l’addio al mondo del calcio, almeno per il momento. “Ho deciso. A causa di problemi di salute devo limitare i miei doveri pubblici, almeno per il momento”.
“Sto facendo degli esami di controllo – prosegue la nota di Eriksson – mi concentrerò ora sulla mia salute, sulla mia famiglia e su temi limitati riguardanti il Karlstad. Vi ringrazio, amici e addetti ai lavori del calcio, per tutto il sostegno e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy”.
All’età di 75 anni e dopo aver scritto pagine di storia del calcio mondiale, Eriksson ha dunque deciso di allontantarsi dal mondo del calcio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…