“Se si porta a casa il risultato, sono un uomo felice. Ma il fatto di aver affrontato ciò che ho affrontato io, ed essere tornato, mi trasmette una sensazione straordinaria“.
Sono le prime parole proferite da Christian Eriksen dopo il rientro in campo con la sua nuova squadra, il Brentford, avvenuto oggi a distanza di circa 8 mesi e mezzo da quando il suo cuore si fermò al Parken di Copenaghen, durante Danimarca-Finlandia.
“L’allenatore non mi ha detto nulla di particolare. D’altronde ho parlato con lui ogni giorno nelle ultime settimane. Mi ha detto solo: “Buona fortuna e goditi la partita“”, ha poi proseguito il danese dopo la sconfitta dei suoi contro il Newcastle (0-2).
Eriksen ha sostituito Mathias Jensen, proprio il calciatore che ne aveva preso il posto quando la partita di Euro 2020 riprese dopo la lunga interruzione predisposta per i soccorsi. “Sono tutti qui. La mia famiglia, i miei genitori, i miei figli, mia suocera e alcuni dei dottori che mi hanno aiutato nel recupero. Abbiamo attraversato insieme questa fase, ma per loro è anche stato più difficile di quanto lo sia stato per me“, ha concluso Eriksen.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…