Arrivato ad Empoli per prendere il posto di Ricci, trasferitosi al Torino, Valerio Verre si è presentato in conferenza stampa.
L’ex Sampdoria ha parlato delle motivazioni che l’hanno spinto a muoversi in Toscana: “Ho scelto Empoli perché qui si fa un calcio importante, si gioca bene a calcio e si sposa bene con le mie caratteristiche. Della squadra, della società e dello staff posso solo parlare bene: viene fatto tutto per farti star bene e tutti sono pronti a darti una mano. L’impatto con il gruppo è stato ottimo, si respira un’aria di famiglia, mi hanno accolto benissimo e ho trovato tutti ragazzi bravi e seri“.
Verre conosceva anche già Andreazzoli “Dai tempi della Roma, il gioco che sta proponendo mi ha convinto a venire a Empoli. Arrivo a un’età dove non sono più giovanissimo, A ventotto anni è giusto prendersi delle responsabilità ed aiutare tutti i compagni, dal più grande ai più piccoli mettendosi a disposizione del gruppo”.
Infine, un commento sugli obiettivi stagionali: “Sono sempre stato etichettato come calciatore di qualità ma con poco continuità e qua voglio trovare proprio quella. Vengo da un periodo non bellissimo, purtroppo ho avuto infortuni e ricadute. Mi sto allenando con il gruppo, spero di entrare in condizione il prima possibile per esprimermi al meglio“.
Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in…
Il Como di Fabregas è tra le squadre più attive in questo calciomercato. Sono diversi…
L'ex attaccante della Juventus ha realizzato il gol del 4-0 contro l'Accrington. Ecco la prima…
Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta (imago) Le formazioni ufficiali scelte da Kosta Runjaic e Gian…
Sebastiano Esposito, Empoli (Imago) Le scelte di D'Aversa e Giampaolo per il match salvezza Il…