L’Empoli di Paolo Zanetti è pronto a ospitare il Milan di Stefano Pioli allo stadio Castellani per confermarsi dopo la vittoria in trasferta contro il Bologna e guadagnare altri punti importanti per la classifica. I rossoneri (qui la probabile formazione), invece, sono reduci dalla sconfitta a San Siro contro il Napoli. Di seguito la probabile formazione dei toscani.
L’allenatore degli azzurri Paolo Zanetti recupera Tommaso Baldanzi, regolarmente tornato a disposizione e dunque utilizzabile sulla trequarti dell’Empoli, ma ha perso Ardian Ismajli, infortunatosi con la Nazionale albanese.
Per sostituire il centrale ex Spezia, Zanetti dovrebbe puntare su De Winter, che affiancherebbe Luperto nel duo difensivo dell’Empoli. Sulle fasce confermati Stojanovic e Parisi. A centrocampo sono in vantaggio Haas, Marin e il capitano Bandinelli per partire dal primo minuto. Sulla trequarti proprio Baldanzi e Bajrami si contendono la maglia da titolare, a supporto della coppia Lammers–Satriano.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.
La partita tra Empoli e Milan, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La sfida, sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport, quest’ultimo tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Empoli-Milan sarà disponibile anche in streaming tramite le app Dazn, Sky Go e Now.
L'Inter guarda al mercato estivo e pensa a Donnarumma: storia di un predestinato? Un reciproco…
La Fiorentina rinforza il centrocampo con il classe 1998 Dopo essere arrivato a Firenze nella…
Hansi Flick, allenatore Barcellona (Imago) L'allenatore dei tedeschi ha parlato del difensore che piace tanto…
Ademola Lookman, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine È…
David Moyes, nuovo allenatore dell'Everton(Imago) I Friedkin hanno affidato la panchina dell'Everton a David Moyes…
Il capitano giallorosso ha raccontato il proprio momento in un'intervista Lorenzo Pellegrini, Roma - Credits:…