L’Empoli di Paolo Zanetti è pronto a ospitare il Milan di Stefano Pioli allo stadio Castellani per confermarsi dopo la vittoria in trasferta contro il Bologna e guadagnare altri punti importanti per la classifica. I rossoneri (qui la probabile formazione), invece, sono reduci dalla sconfitta a San Siro contro il Napoli. Di seguito la probabile formazione dei toscani.
L’allenatore degli azzurri Paolo Zanetti recupera Tommaso Baldanzi, regolarmente tornato a disposizione e dunque utilizzabile sulla trequarti dell’Empoli, ma ha perso Ardian Ismajli, infortunatosi con la Nazionale albanese.
Per sostituire il centrale ex Spezia, Zanetti dovrebbe puntare su De Winter, che affiancherebbe Luperto nel duo difensivo dell’Empoli. Sulle fasce confermati Stojanovic e Parisi. A centrocampo sono in vantaggio Haas, Marin e il capitano Bandinelli per partire dal primo minuto. Sulla trequarti proprio Baldanzi e Bajrami si contendono la maglia da titolare, a supporto della coppia Lammers–Satriano.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.
La partita tra Empoli e Milan, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La sfida, sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport, quest’ultimo tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Empoli-Milan sarà disponibile anche in streaming tramite le app Dazn, Sky Go e Now.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…