L’Empoli si prepara ad aprire l’undicesima giornata di Serie A nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra toscana è reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza e proverà a bissare il successo dello scorso anno in casa dei bianconeri.
Per questa sfida Paolo Zanetti si affiderà al solito 4-3-1-2. In porta confermato naturalmente Vicario che si è reso protagonista di un super inizio di stagione. Linea a quattro che dovrebbe invece essere composta da Stojanovic e Parisi sulle fasce e Luperto e l’ex De Winter in mezzo.
A centrocampo spazio a Henderson, Bandinelli e Haas, con Marin che dovrebbe andare solo in panchina. Davanti Zanetti dovrebbe affidarsi alla coppia composta da Mattia Destro e Satriano, con l’ex Marko Pjaca alle loro spalle.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Henderson, Haas, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.
Il match dell’undicesima giornata di Serie A tra Juventus ed Empoli, in programma venerdì 21 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva da Dazn. La sfida, per gli abbonati Sky, sarà disponibile anche al canale 214 Zona Dazn.
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 30…
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…