Marianucci con la maglia dell'Empoli (Imago)
Le possibili scelte di Roberto D’Aversa in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Bologna
L’Empoli di Roberto D’Aversa è pronto a sfidare il Bologna di Vincenzo Italiano nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
La gara d’andata, giocata allo stadio Castellani, è terminata 3-0 in favore dei rossoblù grazie ai gol di Orsolini e la doppietta di Dallinga.
L’Empoli di D’Aversa è reduce dal pareggio, per 2-2, arrivato contro il Venezia. Mentre il Bologna di Italiano, nell’ultimo turno di campionato, ha superato l’Inter sul punteggio di 1-0.
D’Aversa conferma alcuni degli uomini che hanno giocato contro il Venezia. Vasquez, Goglichidze e Marianucci vanno verso la conferma, mentre a completare la difesa a tre può tornare De Sciglio. A centrocampo l’allenatore azzurro schiererà probabilmente Ebuehi e Pezzella sugli esterni, con Henderson e Grassi in mezzo. Cacace e Anjorin possono partire titolari sulla trequarti, alle spalle di Sebastiano Esposito, che va verso la titolarità.
EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; De Sciglio, Marianucci, Tosto; Ebuehi, Kovalenko, Bacci, Cacace; Konaté, Solbakken; Colombo. Allenatore: D’Aversa.
La gara tra Bologna ed Empoli, in programma giovedì 24 aprile alle 21 e valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv su Italia Uno. Inoltre, sarà possibile guardare il match in streaming su Infinity o attraverso l’app di Mediaset Play.
Inter (Imago) 12 punti in 7 partite fin qui per l'Inter nella League Phase di…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di martedì 20 gennaio…
Chi è Andrés Cuenca, il difensore del Barcellona che ha attirato l'interesse del Como. Il…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 21 gennaio…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Napoli, Antonio Conte (imago) Le considerazioni di Antonio Conte dopo il pareggio per 1-1 contro…