Calciomercato

Fiorentina, in arrivo il giovane Eman Kospo dal Barcellona

Rinforzo in prospettiva per la Fiorentina: fatta per il classe 2007 dal Barcellona

La Fiorentina guarda al futuro e pesca da quello che da sempre è uno dei settori giovanili più produttivi al mondo: la Masia del Barcellona.

I viola hanno chiuso per il classe 2007 Eman Kospo, atteso in città nella serata di oggi, domenica 13 luglio.

Difensore centrale di nazionalità svizzera, partirà inizialmente con la Primavera, con prospettiva prima squadra.

Quando arriverà, sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra prima di mettere anche la firma sul contratto.

Fiorentina, chi è Eman Kospo

Eman Kospo saluterà il Barcellona dopo due anni per la Fiorentina. I blaugrana lo avevano portato in Catalogna nell’estate 2023, prendendolo dall’Under 16 dello Zurigo. Difensore centrale di 191 centimetri, nell’ultima stagione è stato tra i protagonisti della vittoria della Youth League.

Un percorso nei club parallelo a quello con la maglia della sua nazionale, che ha vestito dall’Under 15 fino all’Under 18. Ora, dopo quello svizzero e quello spagnolo, le strade del calciomercato lo porteranno a conoscere anche il calcio italiano, confrontandosi almeno inizialmente col campionato Primavera 1.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

1 ora ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

1 ora ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

1 ora ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

1 ora ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

1 ora ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

1 ora ago