La rivelazione del padre del noto miliardario americano
Elon Musk nuovo proprietario del Liverpool? Non ancora, ma un giorno questa suggestione potrebbe diventare realtà.
Infatti, al noto imprenditore americano non dispiacerebbe acquisire quello che è uno dei club più storici e vinenti del calcio inglese.
A rivelarlo è stato il padre Errol in un’intervista rilasciata a Times Radio.
Il motivo dell’interesse di Musk per i Reds è stato spiegato proprio dal padre e sarebbe il legame della famiglia con la città di Liverpool.
Errol Musk non si è nascosto alla precisa domanda “suo figlio vuole comprare il Liverpool?“. E così ha risposto: “Oh sì, ma questo non significa che se lo comprerà. Gli piacerebbe, sì, ovviamente, chiunque lo vorrebbe. Anch’io. Ma non posso commentare oltre, aumenterebbe il prezzo“.
Il legame della sua famiglia con la città inglese, infatti, è speciale: “Sua nonna è nata a Liverpool, abbiamo parenti a Liverpool e abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni dei Beatles perché sono cresciuti con dei membri della mia famiglia“.
In attesa di scoprire se Elon Musk farà sul serio per acquistare il Liverpool, la squadra di Arne Slot sta vivendo un ottimo momento in campo.
I Reds si trovano al primo posto in Premier League, a +6 sull’Arsenal, rispetto a cui hanno una partita in meno. Inoltre, sono l’unica squadra a punteggio pieno nella prima fase della Champions League, già con la sicurezza del passaggio del turno.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…