Elmas (IMAGO)
È con un super gol di Eljif Elmas che la Macedonia del Nord ha sbloccato la gara, poi vinta 5-0, contro il Liechtenstein
Grande vittoria nel pomeriggio della Macedonia del Nord contro il Liechtenstein. A sbloccare la gara è stato Eljif Elmas con un gol bellissimo.
Il calciatore del Napoli ha segnato l’1-0 con una grande azione in cui ha superato 4 difensori avversari.
La rete, comunque, è stata assegnata come autogol di Buchel visto che è stata proprio la deviazione del portiere del Liechtenstein a far sì che il pallone finisse in porta.
La gara è poi terminata 5-0 per la Macedonia del Nord, che si è portata momentaneamente al primo post del gruppo J davanti al Belgio.
Con la sua rete, propiziata dalla deviazione di Buchel, Elmas ha dato il via alla festa della Macedonia del Nord contro il Liechtestein. Grande slalom del classe 1999 che dopo aver superato 4 avversari ha cercato di mettere il pallone in mezzo, decisiva la deviazione di Buchel
In questo momento la Macedonia del Nord è al primo post in solitaria con 11 punti davanti al Belgio, fermo a 10. Gli uomini di Milevski, però, hanno giocato una gara in più rispetto a quelli di Rudi Garcia.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…