Eliot Thelen (IG: eliot.thelen)
Il giovane Eliot Thelen, calciatore della Primavera del Pescara, è rimasto lievemente ferito nella strage di Crans Montana a Capodanno
Tra i tanti giovani che sono rimasti feriti a causa dell’incendio a Crans Montana c’è anche Eliot Thelen, calciatore della Primavera del Pescara.
Il classe 2007 lussemburghese è già rientrato a casa e non ha fortunatamente riportato danni gravi, come comunicato sul proprio profilo Instagram dalla società stessa.
“Sono uscito dall’ospedale da poche ore e, fortunatamente, sto bene. Resta però un forte impatto psicologico per quanto vissuto: ho assistito a scene molto dure.
In questo momento il mio pensiero è rivolto ai miri amici coinvolti e alle famiglie delle vittime. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi stanno dimostrando vicinanza”. Con queste parole il giovane Thelen ha rivolto un pensiero dopo i fatti accaduti nella località svizzera a Capodanno.
Nella notte di Capodanno a Crans Montana, una località montana della Svizzera francese, un incendio divampato all’interno di del disco-bar Le Constellation ha causato almeno 47 vittime.
Non solo, perché sono diversi i feriti, anche in gravi condizioni. Lo stesso Thelen ha infatti ammesso: “Il mio migliore amico deve farsi operare e un’altra amica è in rianimazione”.
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…