Genoa, Jeff Ekhator dopo il gol contro il Napoli
Jeff Ekhator alla prima da titolare sblocca la partita contro il Napoli: gol di tacco per il diciottenne.
Un esordio da ricordare per Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 del Genoa. Alla prima partita da titolare il giocatore del Grifone sblocca la partita del Diego Armando Maradona.
Pallone laterale per Norton-Cuffy, che mette in mezzo il pallone. Di tacco Ekhator con un colpo da biliardo mette la palla alle spalle di Milinkovic-Savic.
Secondo gol in Serie A per l’attaccante, entrambi segnati il 5 ottobre. Ekhator, infatti, aveva segnato nella 7ª giornata della Serie A 2024-25 nel match contro l’Atalanta.
Il Genoa sblocca la partita al Maradona grazie all’intuizione di Vieira, che sceglie il giovanissimo attaccante nel suo 4-2-3-1.
Il comunicato del Bari dopo le minacce rivolte alla famiglia di Gaetano Castrovilli Il Bari…
Dal Newell's Old Boys alla semifinale del Mondiale per Club con Thiago Silva: chi è…
Moise Kean assente all'allenamento della Fiorentina per motivi familiari: c'è il permesso della società. Un'assenza…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi sugli episodi della Lazio a OpenVAR Termina il…