L’Europa League 2021/2022 è arrivata al suo epilogo. Questo mercoledì sera, allo stadio ‘Sanchez Pizjuan’ di Siviglia, si affronteranno Eintracht Francoforte e Rangers Glasgow per l’atto conclusivo prima dell’assegnazione della coppa. La partita inizierà alle 21 (l’arbitro del match sarà lo sloveno Slavko Vinčić): di seguito, tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv su Sky Sport.
La finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Glasgow Rangers sarà trasmessa alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Now e in chiaro su TV8. La telecronaca del match sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo, invece, ci saranno gli inviati Niccolò Omini e Filippo Benincampi.
I Glasgow Rangers hanno concluso al secondo posto il girone A composto da Lione, Brondby e Sparta Praga. Nel percorso a eliminazione diretta, i ragazzi di Van Bronckhorst hanno eliminato nell’ordine: Borussia Dortmund, Stella Rossa, Braga e Lipsia.
Leggi anche – Rangers, dalla quarta serie alla finale di Europa League: la storia degli ultimi dieci anni
L’Eintracht Francoforte, invece, ha vinto il girone D di Europa League, composto da Olympiacos, Fenerbahce e Anversa. Nella fase a eliminazione diretta, la squadra di Glasner ha eliminato nell’ordine: Betis Siviglia, Barcellona e West Ham United. Ora le due squadre si affronteranno in finale: calcio d’inizio alle 21 e poi sapremo chi avrà vinto la 51^ edizione dell’Europa League.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…