Eder torna in Brasile, adesso è ufficiale. Dopo l’esperienza di quasi tre anni con il Jiangsu Suning, conclusa con la recente vittoria del campionato cinese (che ha preceduto lo scioglimento del club), il 34enne naturalizzato italiano riparte dal San Paolo.
Squadra allenata da un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Hernan Crespo, dove ritroverà anche Joao Miranda con cui ha condiviso le due esperienze all'Inter e in Cina.
L’attaccante classe ‘86 ha firmato un contratto biennale valido fino al 31 dicembre 2022, chiudendo un cerchio quindici anni dopo l'addio al Criciuma per trasferirsi in Italia all’Empoli.
Proprio in Italia Eder, che in Serie A ha vissuto i suoi anni migliori, avrebbe potuto fare ritorno nella scorsa finestra di calciomercato. Titolare con Conte all’Europeo del 2016, era stata un'idea last minute dell’Inter qualora fosse uscito Pinamonti, ma soprattutto per il Benevento prima di virare su Gaich. Ora il ritorno in Brasile, dove giocherà con la maglia del San Paolo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…