Terminati i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale, è momento di tornare alle rispettive squadre di club per i giocatori dell’Argentina. Questa mattina è stato il turno di Paulo Dybala. La Joya è atterrata questa mattina a Roma, all’aeroporto di Fiumicino, pronto a tornare a lavoro con i propri compagni.
Vari fotografi e pure qualche tifoso hanno accolto il ritorno in Italia di Dybala, che si è fermato ad autografare qualche maglia, non solo giallorossa, ma anche dell’albiceleste. L’argentino, che era partito con il Mondiale dopo aver giocato pochi minuti contro il Torino, recuperando da un infortunio, è tornato nella Capitale con un Mondiale vinto in più.
Pur avendo giocato molto poco (appena diciannove minuti tra semifinale e finale), Dybala è riuscito a rendersi decisivo nell’impresa della Scaloneta, segnando il proprio rigore in finale contro la Francia.
Adesso il numero 21 è pronto a tornare a lavoro con Mourinho, per essere pronto al ritorno in campionato, previsto il 4 gennaio, che vedrà la Roma ospitare il Bologna di Thiago Motta.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…