Una stagione da dimenticare, finora, quella di Paulo Dybala. Dallo scorso agosto gli infortuni non hanno infatti mai lasciato in pace il fantasista della Juventus. Prima il problema alla coscia, poi quello al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro accusato lo scorso 10 gennaio contro il Sassuolo. La Joya non scende in campo da 70 giorni, e ha voluto esprimere il suo stato d’animo attraverso i social network.
L’argentino ha infatti postato un messaggio sul proprio account Instagram, all’indomani della sconfitta casalinga della Juve contro il Benevento: “Nulla mi avrebbe reso più felice che poter aiutare la squadra in questi mesi … La sofferenza è uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con i tuoi compagni. Ci sono ancora due mesi per continuare a combattere e ora più che mai dobbiamo essere uniti. Continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta. Siamo la Juve” ha concluso.
Tra Serie A e Champions League, Dybala in questa stagione ha collezionato solamente 16 presenze, mettendo a segno 3 gol e 2 assist. È stato fuori anche negli ottavi di Champions persi contro il Porto, ma ora vuole tornare già dopo la sosta delle nazionali.
La Juventus di Pirlo dopo la pausa giocherà subito il derby in casa del Torino, il 3 aprile. Poi nello spazio di 2 settimane ci saranno Napoli, Genoa, Atalanta e Parma. Dopo Fiorentina e Udinese, nelle ultime 3 di campionato i bianconeri affronteranno poi Milan, Sassuolo e Inter.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…