In una stagione piena di imprevisti e di infortuni, Paulo Dybala sembra finalmente vedere la luce in fondo al tunnel. I progressi nel suo processo di recupero dall’infortunio al legamento collaterale mediale sono apparsi infatti notevoli.
Gli ultimi controlli parlano di un miglioramento tangibile della Joya. Tutto frutto delle cure delle ultime settimane, che sembra stiano rispettando le aspettative. L’attaccante della Juventus, dunque, è pronto per il ritorno agli allenamenti a pieno regime, che può verificarsi fra oggi e domani.
Il miglioramento è stato avvertito dopo essersi consultato a Barcellona con Ramon Cugat. Lo specialista ha subito sottolineato l’importanza di non affrettare il recupero, ma di preferire una cura lenta e di qualità per fare in modo che l’argentino possa definitivamente lasciarsi alle spalle il dolore che da gennaio lo ha tenuto lontano dal campo.
Un dolore che Dybala non sentiva nell’allenamento individuale, ma che sì lo affliggeva durante il gioco con i compagni. In quelle situazioni, erano fra l'altro dei pezzi del suo repertorio come i cambi di passo e le finte a non lasciare in pace il suo ginocchio. Adesso, però, le terapie stanno dando i loro frutti e l’argentino spera di tornare presto in forma per aiutare la Juve.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…