Roma, Paulo Dybala (Crediti: Domenico Bari)
Paulo Dybala è a Londra per operarsi al tendine lesionato: la situazione
Come ormai noto, si è conclusa in anticipo la stagione 2024/2025 di Paulo Dybala alla Roma, che quindi dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per gli ultimi impegni di campionato.
In seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, la Joya ha accusato un dolore solo 11′ dopo il suo ingresso in campo da subentrato, andando incontro a una sostituzione obbligata al 75′.
Più precisamente, l’argentino ha deciso quindi di sottoporsi a intervento chirurgico – perfettamente riuscito -, per ricostruire il tendine della gamba sinistra lesionato nel corso del match.
Con Dybala, oltre all’agente, c’era anche un medico dello staff sanitario della Roma che ha assistito all’operazione alla Fortius Clinic effettuata dal dottor Andy Williams.
Come comunicato dal giocatore stesso, dunque, la stagione 2024/2025 di Paulo Dybala con la Roma si è chiusa in anticipo. L’obiettivo è quello di poter ritrovare il prima possibile la miglior condizione per poter arrivare alla prossima stagione nelle migliori condizioni.
L’intevrenot è riuscito alla perfezione, come si può leggere dal comunicato dei giallorossi che riportiamo qui: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria“.
L’obiettivo del fuoriclasse argentino, dunque, sarà ora quello di tornare a disposizione del club per le prime settimane della prossima stagione.
Le possibili scelte di Paolo Zanetti in vista della gara di Serie A contro il…
Cesare Casadei, centrocampista del Torino (Imago) Le possibili scelte di Vanoli per la trasferta dell'Olimpico…
Leandro Brey, Boca Juniors Durante il riscaldamento di Newells-Boca, il portiere degli ospiti è stato…
Da sogno a obiettivo, Kylian Mbappé racconta il suo Real Madrid Kylian Mbappé continua a…
La Reggiana ha scelto Davide Dionigi per sostituire William Viali Dopo la pesante sconfitta contro…
Le possibili scelte di Marco Baroni per la sfida interna contro il Torino, valida per…