Dybala, attaccante Roma (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
L’esito degli esami a cui si è sottoposto Paulo Dybala dopo il cambio forzato per infortunio in Porto-Roma di UEFA Europa League
La Roma esce dall’Estadio do Dragao di Oporto con un pareggio per 1-1, anche se i nervi sono tesi in casa giallorossa per alcune decisioni dell’arbitro Stieler (Clicca qui per l’accaduto).
Il prossimo giovedì, i giallorossi si giocheranno il passaggio del turno all’Olimpico davanti i propri tifosi.
Nelle prossime ore si capirà se Paulo Dybala potrà prendere parte alla gara di ritorno tra Roma e Porto di UEFA Europa League.
L’attaccante argentino, infatti, ha rimediato un problema al ginocchio ed è stato costretto a lasciare il campo al minuto 40 del primo tempo, con Tommaso Baldanzi che ne ha preso il posto.
Paulo Dybala ha subito una brutta contusione al ginocchio in seguito a un pesante intervento di Varela nel primo tempo di Porto-Roma. All’indomani della sfida, l’attaccante argentino si è sottoposto a esami strumentali per capire l’entità del problema.
Gli esami hanno evidenziato una forte contusione, ma sono negativi. Nessun grave problema, quindi, per Paulo Dybala. L’ex Juventus salterà la sfida di campionato contro il Parma, in programma al Tardini, ma proverà il recupero per la sfida di ritorno contro il Porto di UEFA Europa League.
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domenica 2 novembre…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…
Il comunicato diramato dal club…
Le possibili scelte di Chivu in vista della decima giornata di Serie A L'Inter è…