Denzel Dumfries, giocatore dell'Inter e dell'Olanda (imago)
Denzel Dumfries non farà parte della rosa a disposizioni di Koeman per la gara tra Olanda e Polonia: le condizioni del giocatore dell’Inter
Denzel Dumfries non è tra i convocati dell’Olanda per la gara contro la Polonia. Questa è la notizia che si apprende dalle liste UEFA presentate dalle due squadre in vista del match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Il c.t. Ronald Koeman aveva già annunciato in conferenza stampa del lieve fastidio alla caviglia sinistra sentito dal giocatore nerazzurro in allenamento.
Problema che a quanto pare ha costretto lo staff della nazionale, considerate le condizioni fisiche del giocatore, a preferire il riposo per il proprio calciatore. Con Dumfries che rientrerà in Italia sabato 15 novembre e svolgerà fisioterapia ad Appiano.
Squadre che saranno in campo venerdì 14 novembre alle 20:45, con l’Olanda che si giocherà la qualificazione al Mondiale. Intanto però, l’Inter monitora le condizioni del suo giocatore anche in vista del derby contro il Milan. La situazione, al momento, non preoccupa, e sarà rivalutata meglio nei prossimi giorni.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…