Denzel Dumfries, giocatore dell'Inter e dell'Olanda (imago)
Denzel Dumfries non farà parte della rosa a disposizioni di Koeman per la gara tra Olanda e Polonia: le condizioni del giocatore dell’Inter
Denzel Dumfries non è tra i convocati dell’Olanda per la gara contro la Polonia. Questa è la notizia che si apprende dalle liste UEFA presentate dalle due squadre in vista del match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Il c.t. Ronald Koeman aveva già annunciato in conferenza stampa del lieve fastidio alla caviglia sinistra sentito dal giocatore nerazzurro in allenamento.
Problema che a quanto pare ha costretto lo staff della nazionale, considerate le condizioni fisiche del giocatore, a preferire il riposo per il proprio calciatore. Con Dumfries che rientrerà in Italia sabato 15 novembre e svolgerà fisioterapia ad Appiano.
Squadre che saranno in campo venerdì 14 novembre alle 20:45, con l’Olanda che si giocherà la qualificazione al Mondiale. Intanto però, l’Inter monitora le condizioni del suo giocatore anche in vista del derby contro il Milan. La situazione, al momento, non preoccupa, e sarà rivalutata meglio nei prossimi giorni.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…