Radu Dragusin è il grande protagonista di questo mercato invernale. Come già anticipato, il Tottenham ha trovato un accordo con il Genoa per l’acquisto del difensore, ma un nuovo inserimento del Bayern Monaco potrebbe nuovamente cambiare la situazione.
Il club rossoblù e il Tottenham hanno trovato un accordo per il trasferimento a Londra di Dragusin sulla base di 24 milioni più 6 di bonus e il prestito di Spence al Genoa. Oltre al club inglese, però, anche il Bayern Monaco vuole Dragusin e ha presentato un’offerta superiore di 1 milione al club rossoblù (31 milioni totali).
Ora, quindi, la decisione spetta allo stesso Dragusin, che dovrà scegliere per quale squadra giocare. Queste saranno ore decisive per il futuro del difensore centrale. L’inserimento del Bayern ha riaperto la “partita” e entrambi i club stanno facendo il massimo sforzo per acquistare Dragusin.
Nella giornata di oggi (martedì 9 gennaio) anche il Napoli ha fatto un nuovo tentativo per Dragusin, aumentando a più riprese la propria offerta. Il giocatore, però, sembra ormai deciso a trasferirsi all’estero.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…