Dopo la controversia emersa nella serata di ieri, martedì 9 agosto, la situazione legata alla partenza di Dragowski dalla Fiorentina si è risolta (pur non senza momenti di tensione tra le parti): il club viola questa mattina gli ha riconosciuto quanto dovuto, e il giocatore ne ha preso atto. Dragowski dunque non tornerà a Firenze, come aveva inizialmente deciso di fare: resterà a La Spezia pronto a diventare il nuovo portiere della squadra ligure.
Come vi era stato raccontato, nelle ultime ore si era creata una situazione tesa tra Dragowski e la Fiorentina: la Viola aveva chiesto al portiere di rinunciare alle mensilità di luglio e di agosto, indispettendolo, con il forte rischio che la trattativa potesse saltare (lo Spezia era infatti pronto a tornare su Meret). Oggi però si è tutto risolto e la trattativa con lo Spezia ora può procedere fino alla sua definizione.
L’accordo tra i due club per la cessione di Dragowski è di due milioni di euro per il trasferimento, più 1 milione e 750mila euro di bonus, una quota che sarebbe stata erogata in blocchi da 250mila euro, corrispondenti ciascuno a un dato numero di presenze, cioè 20 (se il giocatore fosse stato venduto prima del raggiungimento del bonus, la cifra da versare sarebbe stata quella totale, di 1 milione e 750mila euro). In più, era prevista una percentuale del 50% sulla eventuale futura rivendita dello stesso Dragowski.
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…