È stato designato l’arbitro per la sfida scudetto tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi: dirigerà Daniele Doveri
Sabato primo marzo, alle ore 18, allo stadio Diego Armando Maradona si giocherà la sfida scudetto tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi.
Dopo l’ultimo turno di Serie A, i nerazzurri hanno conquistato la vetta della classifica, portandosi a un punto di vantaggio sugli azzurri.
Adesso, nella ventisettesima giornata le due squadre saranno una contro l’altra: incontro importante ma non decisivo viste le tante partite da giocare (I calendari delle due squadre a confronto).
Intanto, il designatore arbitrale della Serie A, Gianluca Rocchi, ha scelto chi sarà il fischietto della sfida del Maradona: toccherà a Daniele Doveri.
Gianluca Rocchi ha scelto Daniele Doveri per arbitrare la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi. Sarà il fischietto della sezione di Roma 1 a dirigere l’incontro del Maradona. L’arbitro ha diretto spesso le due squadre. Quella di sabato primo marzo sarà la quarantesima volta con il Napoli. Il bilancio è positivo: 22 vittorie, 10 pareggi e sette sconfitte. Anche con l’Inter i precedenti sono positivi: in 33 precedenti, i nerazzurri hanno vinto 14 partite, pareggiate 10 e perse 9.
Daniele Doveri ha diretto Napoli-Inter per quattro volte. I precedenti, per il momento, sono in parità. Nella stagione 2018/19, gli azzurri hanno vinto 4-1. La stagione seguente l’Inter è passata fuori casa, vincendo 1-3. Gli ultimi due precedenti sono terminati 1-1. Al Var, invece, è stato designato Marini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…