La rimonta sull'Atalanta per mantenere il primo posto in classifica. A seguire, il lavoro in vista della sfida di Champions League, in programma per martedì sera contro l'Atletico Madrid. La Juventus di Maurizio Sarri, già questa mattina, è tornata al lavoro sul campo. Rabiot e Alex Sandro hanno seguito un programma differenziato, Cristiano Ronaldo ha continuato ad allenarsi e sarà gestito, già a partire dalla prossima sfida, nel modo preannunciato dallo stesso Sarri ieri in conferenza stampa. Quanto a De Ligt, Bernardeschi e Douglas Costa, invece, i tre giocatori hanno effettuato degli accertamenti presso il J Medical.
LEGGI ANCHE: JUVENTUS, PRESO SOULE'. ECCO CHI E' IL NUOVO ACQUISTO DEI BIANCONERI CHE RICORDA DYBALA
Dagli accertamenti effettuati, è emerso un trauma all'emitorace destro per Bernardeschi e una lussazione della spalla destra per De Ligt. Entrambi hanno seguito questa mattina apposite terapie di recupero, mentre Douglas Costa sarà costretto a un nuovo stop: l'esterno brasiliano "ha subito una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra e ha iniziato il trattamento riabilitativo (i tempi per un completo recupero sono di circa 15 giorni)".
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…