Patrick Dorgu, Lecce (Imago)
Il Manchester United e il Lecce chiuderanno nella giornata di oggi, mercoledì 29 gennaio, la trattativa per Patrick Dorgu
Nella giornata di martedì 28 gennaio, i Red Devils hanno accelerato per il classe 2004 (Clicca qui per i dettagli), arrivando all’accordo con la società pugliese.
In giornata, Manchester United e Lecce definiranno l’operazione e i dettagli finali. Il Lecce incasserà 30 milioni di euro più 7.5 di bonus per il ventenne.
Una volta definiti i dettagli finali, Patrick Dorgu potrà iniziare la sua nuova avventura in Premier League. La partenza per Manchester è in programma domani, giovedì 30 gennaio.
Il laterale danese sarà il primo rinforzo dell’era Ruben Amorim al Manchester United.
Il Manchester United e il Lecce stanno definendo i dettagli finali per l’operazione Patrick Dorgu. In giornata dovrebbe arrivare la chiusura definitiva. Poi il classe 2004 potrà volare alla volta dell’Inghilterra, per iniziare la sua nuova avventura. Patrick Dorgu è atteso a Manchester nella giornata di giovedì 30 gennaio, poi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto.
Il Manchester United verserà 30 milioni di euro più sette e mezzo di bonus nelle casse della società giallorossa. In questa stagione, il calciatore danese ha giocato 21 partite in Serie A, segnando tre reti e fornendo un assist.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…