Patrick Dorgu, Lecce (Imago)
Il Manchester United e il Lecce chiuderanno nella giornata di oggi, mercoledì 29 gennaio, la trattativa per Patrick Dorgu
Nella giornata di martedì 28 gennaio, i Red Devils hanno accelerato per il classe 2004 (Clicca qui per i dettagli), arrivando all’accordo con la società pugliese.
In giornata, Manchester United e Lecce definiranno l’operazione e i dettagli finali. Il Lecce incasserà 30 milioni di euro più 7.5 di bonus per il ventenne.
Una volta definiti i dettagli finali, Patrick Dorgu potrà iniziare la sua nuova avventura in Premier League. La partenza per Manchester è in programma domani, giovedì 30 gennaio.
Il laterale danese sarà il primo rinforzo dell’era Ruben Amorim al Manchester United.
Il Manchester United e il Lecce stanno definendo i dettagli finali per l’operazione Patrick Dorgu. In giornata dovrebbe arrivare la chiusura definitiva. Poi il classe 2004 potrà volare alla volta dell’Inghilterra, per iniziare la sua nuova avventura. Patrick Dorgu è atteso a Manchester nella giornata di giovedì 30 gennaio, poi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto.
Il Manchester United verserà 30 milioni di euro più sette e mezzo di bonus nelle casse della società giallorossa. In questa stagione, il calciatore danese ha giocato 21 partite in Serie A, segnando tre reti e fornendo un assist.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…