Non è stata una serata sicuramente facile per Gigio Donnarumma, tornato a San Siro dopo il suo trasferimento dal Milan al Paris Saint Germain.
Il portiere, schierato titolare da Mancini per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna, è stato fischiato per tutto il match dai suoi ex tifosi presenti allo stadio, che non gli hanno perdonato la telenovela di mercato legato al suo rinnovo, conclusasi con l ‘addio a parametro zero.
Dopo un avvio così così, segnato dall’accoglienza rumorosa di San Siro, in cui ha rischiato anche una clamorosa papera , Donnarumma è salito in cattedra tenendo l’Italia in gara fino all’ultimo secondo con alcuni interventi importanti che però non sono bastati ad evitare la sconfitta.
Dopo aver risposto in campo, il portiere del Psg lo ha fatto anche sui social pubblicando un messaggio e ignorando i fischi dei suoi ex tifosi.
“Non è andata come volevamo, ma ce l’abbiamo messa tutta – si legge nel post – . Lo spirito e l’impegno sono quelli che sempre ci accompagnano quando indossiamo i colori del nostro Paese. A testa alta verso i prossimi obiettivi”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…