Per Donadel, il Canada è un posto speciale. Dopo tanti anni in Italia, infatti, il classe 1983 nel 2014 aveva deciso di chiudere la sua carriera da calciatore col Montreal, in MLS.
Confermata la notizia anticipata da Tony Marinaro nella mattinata di mercoledì in Canada: c’è stato un colloquio tra il Montreal e Marco Donadel per il ruolo di allenatore del club di MLS.
Come detto, si tratterebbe di un ritorno in MLS per Donadel dopo i quattro anni passati a Montreal da calciatore. Inoltre, Donadel ritroverebbe un altro italiano, ovvero Gabriele Corbo (QUI LA NOSTRA INTERVISTA).
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…