Tifosi del Le Mans (IMAGO)
Novak Djokovic, Felipe Massa e Kevin Magnussen entrano nel calcio con il fondo OutField, che ha rilevato una quota del Le Mans
Novak Djokovic entra nel calcio. Il tennista serbo, insieme a Felipe Massa e Kevin Magnussen, è tra gli investitori del fondo OutField, che ha acquistato una quota del Le Mans. Insieme a loro, anche Georgios Frangulis, proprietario di un’azienda di cibo salutare e fidanzato di Aryna Sabalenka, attualmente al numero 1 nella classifica WTA del tennis femminile.
L’ex pilota brasiliano si è dichiarato entusiasta per l’operazione: “Penso che tutti conoscano la mia passione per il calcio, che mi porta oggi a fare questo passo. Il Le Mans FC ha un forte legame con il motorsport e quando il mio grande amico Georgios Frangulis mi ha presentato il progetto ho voluto farne parte, soprattutto al fianco di persone che rispetto profondamente come Djokovic e Magnussen“.
Il classe ’81 ha svelato i motivi dietro la scelta di investire nel club attualmente in Ligue 2: “È indubbiamente una grande opportunità, che beneficia della dinamica del calcio francese, campione in carica della Champions League e attualmente attrattivo per importanti investimenti“.
Anche Georgios Frangulis ha commentato l’ingresso nella società giallorossa: “Vogliamo contribuire a sviluppare il marchio e l’eredità sportiva della città. Le Mans ha un nome unico nello sport mondiale, e il senso di appartenenza che il club può offrire rende questo progetto eccezionale. Novak, Felipe e Kevin lo comprendono meglio di chiunque altro, ed è per questo che sono così entusiasti“.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…