News Calcio

Palermo, Dionisi verso la permanenza: la situazione

Alessio Dionisi, allenatore Palermo (Imago)

Dionisi resiste sulla panchina del Palermo: gli ultimi aggiornamenti

Alessio Dionisi ancora sulla panchina del Palermo. È questo lo scenario dopo una lunga giornata di contatti sull’asse Palermo-Manchester per discutere della posizione dell’allenatore, in bilico dopo la sconfitta da 2-0 a 2-3 subita venerdì contro la Cremonese.

Dionisi è stato a rischio esonero, ma a meno di colpi di scena dovrebbe esserci ancora lui alla guida dei rosanero nella giornata di mercoledì, quando la squadra tornerà ad allenarsi al Palermo CFA.

Ci sono state riflessioni e valutazioni sin dall’immediato post partita di venerdì, culminate nella giornata di lunedì. La società e il ds Osti hanno pensato a lungo alle possibili alternative, valutando degli allenatori da poter ingaggiare fino al termine della stagione. I contatti, però, sono rimasti tali e – per il momento – Dionisi va verso la riconferma. Situazione che non è cambiata nella mattinata di oggi, martedì 18 marzo.

L’obiettivo è quello di ricompattare una squadra attualmente fuori dai play-off, con nove punti in meno rispetto a un anno fa. Mancano otto partite alla fine della regular season e i rosanero sperano ancora di recitare un ruolo da protagonisti nel finale di stagione. Per ora, ancora con Dionisi in panchina.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago