Diogo Jota (IMAGO)
Il lutto per l’improvvisa scomparsa di Diogo Jota e Andrè Silva arriva fino al tennis: a Wimbledon permesso l’utilizzo di un nastro nero
Una macchia di nero tra gli abiti bianchi permessi a . Sarà questa l’immagine che si potrebbe vedere sui prestigiosi campi da tennis londinesi in ricordo di Diogo Jota e Andrè Silva, improvvisamente scomparsi nella giornata di giovedì 3 luglio.
Uno “strappo alla regola” per quelle che sono le usanze del torneo, che solitamente vieta agli atleti di indossare indumenti o accessori non di colore bianco.
Così tennis e calcio potrebbero unirsi per la drammatica tragedia che ha coinvolto il giocatore del Liverpool e suo fratello, Andrè Silva.
Migliaia i contributi arrivati sui social – ma anche fuori da Anfield, lo stadio del Liverpool – per stringersi al dolore di questi giorni.
Minuto di silenzio agli Europei femminili. Lutto al braccio per la partita della Nazionale portoghese di calcio contro la Spagna. E ora, la notizia del permesso dell’utilizzo di un nastro nero commemorativo per gli atleti a Wimbledon.
Queste alcune delle risposte del mondo dello sport alla bruttissima tragedia che ha coinvolto Diogo Jota e il fratello Andrè Silva, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…