Diogo Jota (IMAGO)
Il lutto per l’improvvisa scomparsa di Diogo Jota e Andrè Silva arriva fino al tennis: a Wimbledon permesso l’utilizzo di un nastro nero
Una macchia di nero tra gli abiti bianchi permessi a . Sarà questa l’immagine che si potrebbe vedere sui prestigiosi campi da tennis londinesi in ricordo di Diogo Jota e Andrè Silva, improvvisamente scomparsi nella giornata di giovedì 3 luglio.
Uno “strappo alla regola” per quelle che sono le usanze del torneo, che solitamente vieta agli atleti di indossare indumenti o accessori non di colore bianco.
Così tennis e calcio potrebbero unirsi per la drammatica tragedia che ha coinvolto il giocatore del Liverpool e suo fratello, Andrè Silva.
Migliaia i contributi arrivati sui social – ma anche fuori da Anfield, lo stadio del Liverpool – per stringersi al dolore di questi giorni.
Minuto di silenzio agli Europei femminili. Lutto al braccio per la partita della Nazionale portoghese di calcio contro la Spagna. E ora, la notizia del permesso dell’utilizzo di un nastro nero commemorativo per gli atleti a Wimbledon.
Queste alcune delle risposte del mondo dello sport alla bruttissima tragedia che ha coinvolto Diogo Jota e il fratello Andrè Silva, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…