Diogo Jota (IMAGO)
Durante la prima giornata di Premier League, tutti i club ricorderanno Diogo Jota con un minuto di silenzio e il lutto al braccio
La Premier League ricorda Diogo Jota, a poco più di un mese dalla morte. L’esterno del Liverpool è scomparso insieme al fratello Andre Silva in seguito a un incidente in auto.
Nelle settimane successive sono arrivati messaggi di cordoglio da tutto il mondo dello sport e non solo, e ai funerali dei due giocatori erano presenti migliaia di persone.
Il campionato di Premier League comincerà la sera del 15 agosto, quando scenderanno in campo Liverpool e Bournemouth ad Anfield. I giocatori dei due club, e in generale di tutte le squadre della massima serie inglese, indosseranno un lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio durante la prima giornata.
Per il Liverpool non si tratta della prima volta nel proprio stadio senza l’esterno portoghese: in occasione dell’amichevole contro l’Athletic Bilbao, tifosi e giocatori hanno ricordato i due fratelli prima di scendere in campo.
Il comunicato del club Xabi Alonso non è più l'allenatore del Real Madrid. Il comunicato…
La Procura della FIGC chiede 13 mesi di inibizione per il presidente dell'Aia, Antonio Zappi…
Le formazioni ufficiali di Genoa e Cagliari, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
I dettagli Iker Bravo torna in Spagna? Sull'attaccante dell'Udinese c'è l'interesse del Las Palmas in…
Udinese, l'esito dell'intervento al ginocchio destro di Nicolò Zaniolo: le ultime sul numero dieci bianconero…