Diogo Jota (IMAGO)
Durante la prima giornata di Premier League, tutti i club ricorderanno Diogo Jota con un minuto di silenzio e il lutto al braccio
La Premier League ricorda Diogo Jota, a poco più di un mese dalla morte. L’esterno del Liverpool è scomparso insieme al fratello Andre Silva in seguito a un incidente in auto.
Nelle settimane successive sono arrivati messaggi di cordoglio da tutto il mondo dello sport e non solo, e ai funerali dei due giocatori erano presenti migliaia di persone.
Il campionato di Premier League comincerà la sera del 15 agosto, quando scenderanno in campo Liverpool e Bournemouth ad Anfield. I giocatori dei due club, e in generale di tutte le squadre della massima serie inglese, indosseranno un lutto al braccio e osserveranno un minuto di silenzio durante la prima giornata.
Per il Liverpool non si tratta della prima volta nel proprio stadio senza l’esterno portoghese: in occasione dell’amichevole contro l’Athletic Bilbao, tifosi e giocatori hanno ricordato i due fratelli prima di scendere in campo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…