News Calcio

Bologna, Di Vaio rinnova fino al 2027: il comunicato

Marco Di Vaio, ds Bologna (Imago)

Ufficiale il rinnovo fino al 30 giugno 2027 per Marco Di Vaio: il comunicato del Bologna

Il Bologna ha ufficializzato il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Marco Di Vaio fino al 30 giugno 2027, confermando la volontà del club di dare continuità a un progetto tecnico che negli ultimi anni ha portato risultati sempre più rilevanti e una crescita costante della squadra.

Ex attaccante amato dai tifosi rossoblù, Di Vaio è tornato a Bologna da dirigente, affiancando nel tempo prima il comparto sportivo e, più recentemente, l’area tecnica guidata da Giovanni Sartori.

La sua figura si è rivelata fondamentale nella costruzione di una squadra giovane, ambiziosa e competitiva, capace di imporsi in Serie A e di attirare l’attenzione per qualità di gioco e gestione del talento.

Nel corso degli ultimi anni, Di Vaio ha lavorato fianco a fianco di Sartori contribuendo in maniera decisiva alla valorizzazione della rosa. Il suo operato è stato apprezzato non solo per le intuizioni di mercato, ma anche per la capacità di costruire un rapporto solido tra la dirigenza, la squadra e l’ambiente esterno, contribuendo a creare un’identità riconoscibile e condivisa.

Bologna, Di Vaio rinnova: “Onorato di continuare”

Il rinnovo rappresenta quindi una scelta strategica e simbolica, che consolida una figura chiave della struttura sportiva del Bologna. La conferma di Di Vaio testimonia la volontà del club di investire sulla stabilità e sulla crescita interna, consolidando un gruppo di lavoro che sta portando il Bologna a livelli sempre più alti.

“Sono onorato di continuare questa emozionante avventura,” ha dichiarato Marco Di Vaio. “Questo era per me un obiettivo e un forte desiderio, per proseguire un percorso che ci sta dando grandi soddisfazioni e con ancora tanti traguardi da inseguire in questa stagione e in quelle che verranno”.

Giovanni Sartori, Bologna (IMAGO)

“Ringrazio il Presidente Joey Saputo per la fiducia che ha riposto in me in tutti questi anni, Claudio Fenucci, Giovanni Sartori e tutte le persone che lavorano nel Club per costruire tutti insieme i nostri sogni. Un enorme grazie ai tifosi del Bologna e a una città che ogni giorno ci avvolge con un affetto speciale”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di mercoledì 21 gennaio.…

6 ore ago

Juventus, incontro in sede con l’agente di Kessié: le parti si riaggiorneranno a fine mercato

La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…

6 ore ago

Inter, c’è già stato un incontro per il Dibu Martinez: la situazione

Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…

6 ore ago

Il Napoli ci prova per Giovane: gli azzurri provano ad anticipare la concorrenza

Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia resta 5ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Juventus, Spalletti: “Serve migliorare sulla pressione degli avversari. David? Deve essere più feroce”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…

7 ore ago