L'emergenza Coronavirus ha bloccato i campionati di tutto il mondo. Una situazione in continuo divenire, tra ulteriori rinvii e possibili date di ripresa per il calcio. Anche in Italia si ragiona sul se e sul quando si potrà eventualmente ripartire. Di questo è interessato anche il Bologna, attualmente al decimo posto in classifica in Serie A con 34 punti.
LIVE – Coronavirus, le notizie dal calcio estero del 31 marzo 2020
Nel pomeriggio è intervenuto a "Casa Sky Sport" il Club Manager dei rossoblù Marco Di Vaio: "L'obiettivo è quello di tornare a giocare per terminare la stagione, se è possibile anche a giugno. Sarebbe bello donare alle persone un po' di svago. E' chiaro che devono esserci le condizioni di sicurezza per farlo. La nostra stagione finora è positiva. Siamo a centro classifica vicini alla zona europa e l'obiettivo è lottare per posizioni importanti": Poi sull'avventura con il Montreal: "E' tutto diverso. E' stata un'esperienza del tutto nuova ed entusiasmante sia per me che per la mia famiglia. Hanno ottime strutture, è un movimento che sta crescendo e investe sui giovani".
Poi sulla sua carriera: "In camera avevo il poster di Bruno Giordano. E'stato un riferimento per me. Il difensore più forte contro cui ho giocato è Nesta, devo però ammettere che anche Cannavaro mi metteva in crisi. Spesso giocavamo contro in allenamento a Parma. Il nuovo Di Vaio? Mi rivedo in Immobile. Abbiamo caratteristiche diverse, ma interpretiamo il ruolo in modo simile".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…