Categories: News Calcio

Bologna, Di Vaio: “L’obiettivo è tornare in campo”

L'emergenza Coronavirus ha bloccato i campionati di tutto il mondo. Una situazione in continuo divenire, tra ulteriori rinvii e possibili date di ripresa per il calcio. Anche in Italia si ragiona sul se e sul quando si potrà eventualmente ripartire. Di questo è interessato anche il Bologna, attualmente al decimo posto in classifica in Serie A con 34 punti.

LIVE – Coronavirus, le notizie dal calcio estero del 31 marzo 2020

Nel pomeriggio è intervenuto a "Casa Sky Sport" il Club Manager dei rossoblù Marco Di Vaio: "L'obiettivo è quello di tornare a giocare per terminare la stagione, se è possibile anche a giugno. Sarebbe bello donare alle persone un po' di svago. E' chiaro che devono esserci le condizioni di sicurezza per farlo. La nostra stagione finora è positiva. Siamo a centro classifica vicini alla zona europa e l'obiettivo è lottare per posizioni importanti": Poi sull'avventura con il Montreal: "E' tutto diverso. E' stata un'esperienza del tutto nuova ed entusiasmante sia per me che per la mia famiglia. Hanno ottime strutture, è un movimento che sta crescendo e investe sui giovani".

Poi sulla sua carriera: "In camera avevo il poster di Bruno Giordano. E'stato un riferimento per me. Il difensore più forte contro cui ho giocato è Nesta, devo però ammettere che anche Cannavaro mi metteva in crisi. Spesso giocavamo contro in allenamento a Parma. Il nuovo Di Vaio? Mi rivedo in Immobile. Abbiamo caratteristiche diverse, ma interpretiamo il ruolo in modo simile".

LEGGI ANCHE: LIVE – Coronavirus, le notizie dal mondo di oggi: 31 marzo 2020

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago