Arrivano conferme sugli arrivi in bianconero di Angel Di Maria e di Paul Pogba e, più specificamente, sui giorni in cui i due calciatori svolgeranno le visite mediche. Per il secondo di stratta di un ritorno lì dov’è esploso definitivamente, mentre per il Fideo la Juventus sarà una sfida completamente nuova.
Come anticipato sia per l’argentino che per il francese, visite mediche nel weekend e – più precisamente – Di Maria si presenterà nella giornata di venerdì 8 luglio per i test, mentre Pogba farà ritorno a Torino sabato 9 luglio.
Entrambi i giocatori arrivano a parametro zero, dopo aver valutato attentamente tutte le opzioni possibili. Chi ha dato da subito i suoi segnali di chiarimento, anche attraverso i numerosi incontri tra la società bianconera e la sua agente Rafaela Pimenta, è stato proprio il “Polpo” Pogba, per cui la strada del “Pog-back” si è messa presto in discesa.
Per il Fideo Di Maria, invece, c’è stata attesa maggiore, legata anche all’interesse deciso del Barcellona e alla sua volontà – in seguito a un ulteriore stagione in Europa – di ritornare nella sua Argentina per chiudere la carriera. Contratto per lui che dovrebbe valere, appunto, per una stagione, con eventuale opzione per una seconda.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…