Valerio Di Cesare sempre più nella storia del Bari. E del campionato di Serie B. Con la rete dell’1-1 realizzata al 33’ del primo tempo sul campo della Reggiana (destro al volo su assist di Maiello dopo un corner calciato da Aramu) il capitano biancorosso è diventato a 40 anni, 4 mesi e 17 giorni il secondo marcatore più anziano di sempre nella storia del campionato di Serie B.
Una classifica guidata da German Denis, a segno a 40 anni, 7 mesi e 20 giorni in Reggina-Como 1-4 del 30 aprile 2022, e che sul gradino più basso del podio vede Alessandro Lucarelli, a segno con il Parma contro la Virtus Entella il 21 ottobre 2017 a 40 anni, 2 mesi e 29 giorni. Per Di Cesare prima rete in stagione. Un gol speciale, arrivato alla presenza numero 210 con la maglia del Bari, indossata quest’anno per l’ottava stagione in carriera.
Valerio Di Cesare il secondo marcatore più anziano nella storia della Serie B. Per soli otto giorni di distanza, non eguaglia il primato che appartiene all’argentino German Denis.
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…