Al termine della sfida tra Juventus e Paris Saint Germain in Champions League (1-2 per i francesi), dagli studi di Sky Sport ha parlato Alessandro Del Piero. L’ex capitano dei bianconeri, senza mezzi termini, ha definito come “un qualcosa di astrale” la qualificazione della Juventus all’Europa League, ottenuta grazie alla miglior differenza reti rispetto al Maccabi Haifa, sconfitto dal Benfica per 6-1.
Intervenuto dagli studi di Sky Sport al termine di Juventus-Psg, Alessandro Del Piero ha parlato del percorso dei bianconeri in Champions League, concluso al terzo posto del girone e dunque valido per l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League.
“Rimpianti? Sono state poche le volte in cui la Juventus ha fatto bene. Devi dare qualcosa in più – dichiara Alessandro Del Piero. “La Juve ha fatto bene con il Maccabi in casa, poi anche contro il Psg, tra andata e ritorno, ha tirato fuori qualcosa in più, ma le partite che doveva vincere non è riuscita a vincerle, facendo davvero male.
“Bisogna creare di più, perdere molto di meno. Nel complesso – conclude Del Piero – ha perso cinque volte su sei e per qualcosa di astrale va in Europa League. Allegri sa benissimo il percorso della sua squadra e giustamente ha ricordato a tutti che non è questo il livello a cui dobbiamo abituarci”.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…