Categories: Calciomercato

Deadline Day all’estero, da Batshuayi a Smith Rowe: ecco gli ultimi colpi

Italia ma non solo. Andiamo a vedere quali sono stati i principali colpi di mercato all’estero, dove il mercato è durato qualche ora in più.

In Premier – Londra per la precisione – è tornato MIchy Batshuayi che ha firmato col Crystal Palace. Colpo del Leicester che prende Youri Tielemans dal Monaco con sottofondo dei Kasabian nel video dell’annuncio. Peter Crouch passa dallo Stoke al Burnley. L’ex Liverpool Lazar Markovic è un nuovo giocatore del Fulham che prende anche Youssouf Sabaly dal Bordeaux. Jefferson Montero dallo Swansea al Wba in prestito. Rolando Aarons (ex Verona) è l’altro giocatore che insieme a Achraf Lazaar (QUI) si è trasferito allo Sheffield Wednesday. Chi va via dall’Inghilterra è Yannick Bolasie, che lascia l’Everton per andare in Belgio all’Anderlecht.

In Liga il Barcellona ha anticipato l’arrivo di Todibo e ha preso Emerson in sinergia col Betis Siviglia. Franco Di Santo, arriva in prestito al Rayo Vallecano che prende anche l’ex Fiorentina Mario Suarez. Un altro ex viola, Facundo Roncaglia, va al Valencia insieme a Ruben Sobrino. Il portiere Alex Werner lascia l’Huesca per andare al Malaga via Atletico Madrid. Alfa Semedo del Benfica è stato trattato dall’Udinese (QUI) ma è finito all’Espanyol insieme a Facundo Ferreyra (QUI). Ganso lascia il Siviglia e torna in Brasile al Fluminense. Sulley Muntari riparte dalla seconda divisione con l’Albacete (QUI).

In Ligue 1 Youssef Ait Bennasser si è trasferito in prestito al Saint Etienne dal Monaco, che ha preso Adrien Silva dal Leicester e Georges-Kevin N’Koudou dal Tottenham. Erik Pieters dallo Stoke City all’Amiens. Loïc Badiashile (QUI la sua storia) dal Monaco a Reims e Konstantinos Mitroglou lascia il Marsiglia per andare al Galatasaray.

In Bundesliga colpo del Lipsia che ha preso Emile Smith Rowe in prestito dall’Arsenal. Reece Oxford arriva in prestito all’Augsburg dal West Ham e lo Schalke prende Jeffrey Bruma dal Wolfsburg. La Spal era vicino a Hinteregger dell’Augsburg (QUI) come ha confermato anche il ds Vagnati (QUI), ma alla fine il giocatore è andato all’Eintracht Francoforte. In uscita dal Borussia Dortmund Jeremy Toljan che si trasferisce in prestito al Celtic e Shinji Kagawa che è andato al Besiktas. E buonanotte, con il calciomercato (estero)…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fabregas: “Al Como sono felice, non potrei chiedere di più al club”

L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…

1 ora ago

Uva: “Euro2032? Solo lo Stadium rispetta i parametri. L’Italia deve presentare 5 stadi”

Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…

1 ora ago

Palermo, Osti: “Dobbiamo ambire a posizioni più prestigiose. Serve ritrovare fame e umiltà”

Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…

1 ora ago

Bologna, Cambiaghi: “Senza l’Atalanta non sarei qui. Italiano mi ha voluto, atteso e migliorato”

Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…

3 ore ago

Prime Pagine: “Calha anti Modric”, “Juve alla Sinner”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…

4 ore ago

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

13 ore ago