De Sciglio con la maglia della Juventus - IMAGO
Salta l’operazione che avrebbe portato Mattia De Sciglio in Repubblica Ceca: il motivo
Mattia De Sciglio dovrà aspettare ancora prima di poter riassaporare il rientro in campo. Il terzino ex Juventus ed Empoli – tra le altre – sembrava essere prossimo alla firma con i cechi dello Hradec Kralove ma, dopo le visite mediche, il club ha scelto di non portare avanti l’operazione.
“La squadra A dell’FC Hradec Králové per la stagione primaverile 2025/26 è al completo. Questa settimana, Mattia De Sciglio, ex giocatore di Milan e Juventus, si è sottoposto a test in città. Dopo aver valutato tutti i risultati e le circostanze, il club della Boemia orientale ha deciso di non firmare un contratto con il calciatore 33enne”: questo il comunicato con cui lo Hradec ha di fatto chiuso le porte al possibile arrivo del classe ’92.
A questo si sono aggiunte anche le parole del direttore sportivo Petr Pojezný, il quale ha motivato la scelta di non esser andati avanti con la trattativa: “All’inizio della stagione primaverile stavamo valutando l’aggiunta a breve termine alla squadra di un calciatore italiano esperto. De Sciglio si è sottoposto a dei test medici con noi questa settimana, e dopo aver valutato tutti i risultati e le circostanze siamo giunti alla conclusione che non sarebbe stato d’immediato aiuto per il nostro club, che era l’obiettivo principale per cui volevamo ingaggiarlo. Ringraziamo il giocatore e il suo team dirigenziale”.
Stando a quanto dichiarato dal ds dello Hradec Kralove, la decisione è stata basata sui risultati delle visite mediche a cui De Sciglio si è sottoposto negli ultimi giorni: salta, dunque, il suo passaggio in Repubblica Ceca.
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano in vista della sfida contro il Brann, valevole per…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia nel match di andata dei playoff di…
Massimiliano Allegri squalificato per una giornata: salterà Milan-Parma Durante il secondo tempo di Milan-Como, Allegri…
Il comunicato ufficiale del Real Madrid dopo il caso di razzismo che ha coinvolto Vinicius…
Thierry Henry, azionista di minoranza del Como, ha esaltato la stagione del club biancoblù: "Guardate…
Si ferma Strahinja Pavlović: trauma diretto alla gamba destra per il difensore del Milan, a…