Impazza sempre più la voglia e la curiosità di vedere Daniele De Rossi nelle vesti di allenatore, sabato 15 ottobre comincerà questo nuovo percorso grazie alla SPAL in casa del Cittadella. Il club veneto ospiterà al Tombolato il primo DDR in giacca e cravatta, anche se c’è già chi gli chiede “la maglia”.
Parliamo del capitano del Cittadella, il 36enne difensore Romano Perticone, che sui proprio social network si è lasciato andare alla richiesta di ottenere un gadget speciale per il suo guardaroba.
Molto semplice e diretto il tweet pubblicato la mattina di mercoledì dal giocatore: “Sabato Cittadella-SPAL. Che voi sappiate la maglia all’allenatore si può chiedere? #DeRossi“.
Perticone non ha mai incorciato De Rossi durante la sua carriera: cresciuto nel vivaio del Milan, ha girato per tutta la Serie B in 15 anni di carriera, giocando in squadre importanti come Verona, Livorno (anche in Serie A), Cesena e Salernitana tra le altre. Ora il Cittadella. La sua è una richiesta dettata dal cuore, che va oltre ogni tipo di barriera. Daniele De Rossi è da sempre uno dei suoi idoli (lo è per molti, certo). Intanto, Perticone ci prova e ha lancato la sua richiesta, per conservare un ricordo quantomai speciale. Singolare, però, che si chieda la maglia di un allenatore.
Operazione destinata a chiudersi: la situazione Andrea Cambiaso verso il Manchester City. Il club inglese…
Il Sassuolo ha concluso la trattativa di mercato per arrivare a Laurs Skjellerup: operazione da…
Le parole del presidente del Newell’s Ignacio Astore sulla trattiva tra Inter e Perez "Perez-Inter…
Khvicha Kvaratskhelia sarebbe il quarto acquisto del Psg dal Napoli: come sono andati i giocatori…
Comunicati i provvedimenti del giudice sportivo dopo il recupero della 19ª giornata: un turno di…
La Juventus accoglie Kolo Muani: giornata di visite mediche per l'attaccante arrivato in prestito dal…